Trattamento all'ossigeno: cos'è, come funziona

Il trattamento è adatto per ogni tipo di pelle
SHARE
Share

Le beauty addicted sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuove tecniche da provare e sperimentare.
Proprio per chi vuole soddisfare questa voglia di sperimentare è arrivato anche in Italia un trattamento di ultima generazione: il trattamento viso all'ossigeno.

Attraverso l'ossigeno iperbarico, questo trattamento, veicola sieri all'acido ialuronico andando ad agire sulle zone che mostrano maggiormente i segni dell'età: viso, collo, decolleté e mani.
Grazie all'azione dell'ossigeno iperbarico combinato all'acido ialuronico le macchie cutanee, le linee d'espressione e le righe più sottili vengono ridotte drasticamente, senza provocare alcun dolore durante il trattamento.
Il trattamento è adatto per ogni tipo di pelle, perchè oltre ad agire sui segni del passare del tempo, liscia  e purifica la pelle andandola a idratare. Inoltre è possibile scegliere diversi tipologie di trattamento in base alle esigenze della propria pelle andando dall'effetto rassodante passando all'antirughe, continuando per l'opzione purificante e antibatteriche per chi ha una pelle problematica, finendo per i ciclo illuminante e depigmentante per chi ha problemi di discromie o macchie solari.
I primi miglioramenti si vedono già dopo la prima applicazione, ma sono necessari più interventi per ottenere i risultati desiderati e che durino nel tempo.
Sono consigliate 6 sedute con cadenza settimanale, per poi continuare con applicazioni ogni 2/4 settimane accostate all'applicazione di prodotti specifici anche nella beauty routine di casa.

Le beauty addicted rimarranno soddisfatte di questo nuovo trattamento? Non resta che testarlo.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI