Ready to party!

Il make up per il tuo Christmas party
SHARE
Share

Nel periodo natalizio è bello trascorrere il tempo con parenti ed amici senza perderne troppo davanti allo specchio. Ecco perché vi proponiamo un look veloce, semplice e d'effetto.

Copri le occhiaie con un correttore liquido. Picchiettalo solo dove c'è lo scuro dell'occhiaia, altrimenti otterrai l'effetto opposto.
Stendi una DD Cream correttiva e fissala con della cipria.
Applica un velo di blush sulle gote, magari un color pesca.
Con un bronzer, effettua un leggero contouring e aiutandoti con un pennello da sfumatura, delinea la piega palpebrale per accentuare la naturale ombreggiatura, donerà maggior profondità all'occhio.
Scegli un ombretto del tuo colore preferito, ad esempio verde smeraldo e stendilo su tutta la palpebra mobile.
Delinea l'occhio utilizzando un ombretto nero, come fosse un eyeliner. Il tratto sarà meno deciso, potrai sfumarlo e abbatterà il tempo che invece avresti impiegato adoperando un normale eyeliner. Per rendere lo sguardo magnetico, aggiungi un kajal nero nella waterline.
Ora il pezzo forte: applica un eyeliner glitterato, meglio se olografico, su tutta la palpebra mobile senza arrivare alla piega esterna. Rimani con gli occhi chiusi per circa 30 secondi per far asciugare il prodotto e procedi applicando abbondante mascara volumizzante.
Labbra: nude e romantiche oppure rosse e trasgressive? Nel primo caso basta un gloss, nel secondo caso puoi optare per una tinta per labbra. Duratura, non richiede ritocchi e permetterà di farti notare.

Ora sei pronta per il tuo Christmas party!

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI