Blush e illuminanti, applicali correttamente

Aggiungere colore sulle gote aiuta a mostrare un aspetto più sano
SHARE
Share

Le nostre bis nonne dicevano: “Pizzicati e sarai più bella” ed è proprio così. Aggiungere colore sulle gote aiuta a mostrare un aspetto più sano, se poi al colore aggiungete anche della luce, otterrete un aspetto radioso.

I blush sono prodotti pigmentati, in polvere, in crema o in stick. Vanno applicati immediatamente sotto l'osso zigomale partendo dalle tempie e sfumati verso la parte centrale del viso.
Esistono diversi modi di applicazione a seconda della forma del viso, per esempio, le ragazze di normo costituzione dovrebbero sorridere ed applicare il blush esattamente sulle gote in sporgenza in modo da “riempire” e addolcire i tratti del volto.
Per definire ancora di più i tratti è possibile applicare anche un illuminante, prodotto iridescente, spesso satinato che serve a mettere in luce determinate parti nel makeup.
Va steso proprio sullo zigomo per far si che sembri ancora più sporgente.
É possibile sfumarlo anche sopra l'arco di cupido per far apparire le labbra più carnose, vicino al condotto lacrimale e sotto l'arcata sopracciliare per illuminare lo sguardo e sul mento se non lo si ha già sporgente.

Piccoli trucchetti per essere più belle con poco.

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI