Tattoo sopracciglia: in o out?

Avete mai sentito parlare dei tatuaggi di bellezza?
SHARE
Share

Avete mai sentito parlare dei tatuaggi di bellezza?
Sono dei normalissimi tattoo che, però, vengono realizzati nelle parti del viso per permettere di essere sempre truccate anche al mattino.
Quelli più comuni ed utilizzati sono sicuramente quelli all’occhio, sulla rima delle ciglia, per creare una riga di eyeliner; nella zona delle sopracciglia, per averle sempre a posto e perfettamente disegnate e, infine, sulle labbra, per disegnarne in modo perfetto il contorno.
Nel caso specifico delle sopracciglia, questa tecnica permette di averle definite e, se effettuate il trattamento da un esperto, di avere la forma che più è in grado di esaltare il vostro viso. Una volta anestetizzata l’area, si procede con il tatuaggio.
L’errore di chi effettua questo trattamento è quello di eliminare, successivamente, tutti i peli della zona rendendo così in risultato molto poco naturale.
Se avete intenzione di farlo e state cercando il modo per essere “in”, il consiglio è quello di non eliminare la peluria ma anzi, tenere i peli nella zona tatuata e accorciarli con l’aiuto delle pinzette, così da avere un risultato super naturale.
Gli unici peli da eliminare sono solamente quelli al di fuori del tattoo.

Un risultato glamour e curato è assicurato!

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA