Struccarsi con un panno? Facile e pratico

Per eliminare dal viso tutte le impurità della pelle
SHARE
Share

Quanto è importante struccarsi? Potrei ripeterlo per ore e ore ma siamo tutti perfettamente consci del fatto che è un passaggio fondamentale.
Sono molto attenta a ciò che utilizzo e da quando ho scoperto l’esistenza del panno struccante mi si è letteralmente aperto un mondo.
Di cosa si tratta? Semplice, di un piccolo aiutante che permette alla pelle di respirare davvero e di accogliere al meglio creme e trattamenti specifici.
Il materiale di cui è composto (microfibra) lo rende perfetto per eliminare dal viso tutte le impurità a cui sottoponiamo la nostra pelle quotidianamente e, proprio come un’aspirapolvere, elimina ogni residuo.
Possiamo dire “ciao” quindi alle cellule morte, allo smog quotidiano e anche, naturalmente, agli ultimi residui di make up.
Sì perché, la procedura per utilizzarlo prevede, solitamente, che si faccia una piccola pulizia basilare per eliminare il grosso del trucco e poi, dopo, applicare il panno.
La pratica è molto semplice: è sufficiente bagnarlo un po’ con dell’acqua tiepida e poi massaggiarlo su tutto il viso.
Il lato positivo di questo prodotto è che è al 100 % riutilizzabile: è infatti possibile lavarlo in lavatrice fino alla normale usura.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA