Fish Pedicure, allegria estiva

La fish pedicure è un  trattamento di bellezza
SHARE
Share

Chi non vorrebbe immergere i piedi ogni giorno nell'acqua cristallina del mare, per godersi sole, acqua e qualche pesciolino che solletica i piedi?
Spiagge bianche e sole son un po' difficili da ricreare ogni giorno, ma grazie alla fish pedicure non dobbiamo rinunciare a piccoli pesciolini che ci nuotano tra i piedi...

Può sembrare uno scherzo, ma la fish pedicure è un vero e proprio trattamento di bellezza dei piedi che arriva dall'oriente. Arrivata in Italia da un paio di anni, sta iniziando a spopolare in diversi centri di bellezza e a farsi conoscere sempre di più.
I Garra Ruffa sono dei piccoli pesci d'acqua dolce, anche chiamati 'pesci dottore' che eliminano pelle morta ed indurita rossicchiandola, senza arrecare alcun tipo di dolore a chi si sottopone a questa pedicure. Questi piccoli pesciolini, che fanno parte della famiglia delle carpe, sono stati scoperti nel 1800 ed utilizzati fin da subito sia per scopo estetico, sia per scopo medico per aiutare la pelle a guarire.
Ma come funziona la fish pedicure? Durante la sessione, i piedi vengono immersi in una vasca contenente acqua dolce e i piccoli pesci dottore, per un periodo che può andare dai 30 ai 60 minuti in base alle esigenze del cliente. Ovviamente, alla fine di ogni trattamento, l'acqua viene filtrata e ripulita, in modo da assicurare la massima igiene al cliente successivo.

Siete pronte a farvi solleticare i piedi da tanti piccoli pesciolini? Provate, ne trarrete beneficio, non sentirete nessun dolore e sicuramente scapperà qualche risata.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA