Vita da rossa: scegli il make up che fa per te

SHARE
Share

Per molto tempo le rosse si son tinte castane. Oggi invece, il rosso è ricercato da moltissime ragazze. Quando si cambia colore dei capelli è bene tener presente che anche i colori nei makeup look dovrebbero essere “adattati”.

Le rosse naturali hanno spesso la carnagione lattea piena con lentiggini, ciglia e sopracciglia molto chiare e un sottotono di pelle rosato. Adoperare colori inappropriati potrebbe spegnere il loro incarnato appesantendone l’aspetto. Analizziamo insieme In&Out per occhi, gote e labbra.

Occhi

Si ad ombretti dorati, viola (melanzana), bronzo e lilla. Evitare i marroni freddi troppo scuri, i toupe, i grigi e tutte le sfumature di rosa, in particolare il fucsia. Must have è il color verde in tutte le sue tonalità. Evitare matita, eyeliner e mascara neri di giorno, meglio optare per prodotti marroni. 

Gote

Si a blush color corallo, albicocca e terracotta. Evitare i blush rossi e malva. Non coprire le lentiggini: sono un segno distintivo delle rosse!

Labbra

Abusate dei rossetti nude, soprattutto i rosati. Must have il rossetto color ciliegia. Si alle tinte rosse ma non troppo scure. Evitare i rossetti fucsia e marroni.

Piccola chicca: scegliere sempre un illuminante con pagliuzze dorate, esalterà l’incarnato!

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA