MUST HAVE D'AUTUNNO: quali sono i prodotti di tendenza

SHARE
Share

Siete pronte ad affrontare l'autunno? Trench, sciarpe e stivai da mezza stagione sono già pronti nel vostro armadio da qualche mese, magari grazie agli ultimi saldi?
Gli outfit ci sono, ma il vostro beauty è pronto ad affrontare questa nuova stagione?
Forse è meglio ripassare quali sono i prodotti che non devono mancare nella nostra beauty routine:

Il rossetto plum o bordeaux non deve mancare nella vostra lipstick collection. Sceglietelo bene, anche in base al sottotono (per esempio se è blu, farà risaltare il bianco dei vostri denti) e non dimenticate una matita labbra per aumentarne la duratura e per tenere a bada questi rossetti, a volte, un pochino dispettosi. Avete voglia di esagerare? Sì al rossetto nero, ma bisogna saperlo portare.
Gli ombretti metallici, perfetti per creare "cat eyes" o per illuminare, magari con un tono argentato, uno sguardo stanco. Attenzione: mai dimenticare il primer, soprattutto con le texture metalliche.
Controllate nei vostri cassetti di avere almeno un ombretto borgogna o che viri verso il rosso, non potete farvelo sfuggire. Proposto in molte passerelle e su molte riviste sarà un vero must have, perfetto per creare smokey eyes esagerati abbinandolo a un ombretto marrone e ai punti luce giusti. Se avete gli occhi verdi questo ombretti li farà risaltare a pieno, ma attenzione all'effetto occhi da pianto.
La matita per le sopracciglia deve essere in ogni beauty che si rispetti, ma quest'anno è ancora più importante prestarle attenzione. Focus sulle sopracciglia e basta ad arcate sottili e quasi invisibili, ora le sopracciglia sono ben marcate e a volte anche colorate, tutto dipende dal vostro coraggio.
Lo smalto? Si alle texture metalliche, quasi specchiate, meglio ancora ai finish iridenscenti e duo-chrome.

E' tempo di aprire i vostri beauty e spuntare la check list con i nostri consigli, altrimenti..datevi allo shopping cosmetico.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA