- Filar dritto – da sole, mixate, con colori accesi... l’importante è che siano righe verticali e orizzontali come meglio preferite.
- Ruches – per enfatizzare il nostro corpo e i nostri movimenti felini, le rouches grandi o piccoli da mattina a sera.
- Vitaminic – i colori accesi e vibranti la fanno da padrone nei nuovi abbinamenti per la prossima stagione. Colori che ci danno allegria ed energia.
- Nippon Style – la raffinatezza ed eleganza delle donne giapponesi nei kimono che sono diventati un must della stagione.
- Stampato pitonato – l’effetto pelle di serpente non è più solo un must dell’inverno, ma con nuances cariche e particolari dettano legge negli accessori primaverili e non solo.
- Marlene Dietrich Style – fu una delle prime donne a usare lo smoking come abito da sera per stravolgere e ammaliare… oggi più che mai uno dei capi del guardaroba maschile scopre la sua femminilità.
- Grafica – il mono colore non esiste più, via libera a stampe e grafici come quadri di arte moderna e contemporanea.
- Extra Style – reduci dall’inverno la voglia dell’estro non si ferma. Forme lunghe e larghe in varie declinazioni accompagnate da colori shock, fantasie e stampe.
- Flower Style – se amiamo il romanticismo e la semplicità delle primavera, questo stile fa per noi… fiori fiori e ancora fiori…
- Bianco puro – il bianco da sempre il colore delle stagioni primavera estate per la sua semplicità e purezza questa volta diventa sensualità nel vedo e non vedo. Il gioco degli strati è servito!
- Metallo – luminoso, rigido, fluido, in contrasto, moderno... questo nuovo look sprigiona la donna del futuro.
- Rete – come una sirena catturata, la donna si veste di corde grandifini per esaltare il suo corpo.
Photogallery