Cosce, fianchi, glutei ma anche braccia e ginocchia, queste sono le zone più colpite dalla cellulite, il “fedele compagno” di tutte le donne, di qualsiasi peso ed età.
Si forma per diverse cause per mezzo di un ristagno di liquidi il quale causa infiammazioni localizzate del tessuto adiposo.
Per contrastare la ritenzione idrica bisogna tenere sotto controllo diversi fattori, dall’alimentazione, all’esercizio fisico, allo stile di vita.
Un valido aiuto, però, ci arriva direttamente dal mondo della cosmesi grazie a particolari formulazioni che agiscono in profondità aiutando a contrastare i segni che la cellulite lascia sulla pelle.
Meso Perfection è una gamma di prodotti di DIBI MILANO, studiata appositamente per contrastare la pelle a buccia di arancia e drenare i tessuti per un corpo più snello ed armonioso.
Nella formulazione troviamo un particolare complesso ricco di principi attivi che agisce direttamente sul pannicolo adiposo rendendo la pelle più uniforme.
I prodotti lavorano secondo l’avanzata MULTI-LEVEL NETWORK TECHNOLOGY, la quale si avvale di ingredienti come la Collagenasi e la Fosfatidilcolina.
Grazie ad un lavoro sinergico di tali ingredienti, i prodotti svolgono allo stesso tempo un’azione drenante e riducente.
La linea di prodotti offre diverse referenze, specifiche per tutte le problematiche. Dal siero drenante a quello intensivo, alla maschera anticellulite alla crema da massaggio, il tutto utilizzato in combo con speciali apparecchiature che assicurano un risultato visibile e duraturo.
Trattamento dopo trattamento la pelle diventa più compatta e liscia, la cellulite è dunque meno visibile e l’effetto finale è una gamba più snella e tonica.