Pedicure Californiana, cos'è?

 Avete mai sentito parlare della manicure californiana?
SHARE
Share

Avete mai sentito parlare della pedicure californiana?
Come potete ben capire dal nome arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è il connubio perfetto per chi cerca un momento di relax combinato ad un vero e proprio massaggio che dona benessere al corpo.
Come funziona? Semplice. Vengono effettuate delle leggere e delicate pressioni sulle numerose terminazioni nervose presenti nei nostri piedi. Questo avviene attraverso un mix di piccoli tocchi e movimenti delle manipolazioni particolari, tali da stimolare la circolazione sanguinia.
Il trattamento comprende il salutare massaggio effettuato con oli caldi e suadenti, che dona al beneficiario relax ed energia, preparando il piede al pedicure estetico. Un benefico idromassaggio completa il terapeutico percorso che si conclude con una meticolosa e raffinata lavorazione delle unghie, curate nel dettaglio e vestite di colori fantasiosi e vitali.
Il risultato è davvero sorprendente: la sensazione, oltre che essere piacevole, è estremamente rilassante (sarà per gli oli utilizzati durante il trattamento?) e ci si sente subito leggeri.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA