Style: direttamente dalle sfilate ecco il nuovo carrè

SHARE
Share

Diciamoci la verità: il nuovo anno inizia a settembre, dopo le vacanze, dopo il relax e dopo lunghi bagni di sole.
Settembre, per molte donne, vuol dire anche un nuovo taglio di capelli.
Dopo lo stress di sole, salsedine e cloro i nostri capelli possono risultare fortemente danneggiati e stressati e per questo ci decidiamo a darci il classico taglio netto.

Per affrontare i lunghi mesi di lavoro perchè non optare per un bel carrè?
Un taglio corto, dalle mille sfaccettature e, sopratutto, facile da gestire anche per quelle donne che devono dividersi tra casa, famiglia, lavoro e mille altre faccende.
Meglio puntare sulla media lunghezza, sopratutto per chi ha i capelli molto lunghi, in questo modo il 'trauma' da taglio sarà meno immediato, inoltre il caschetto troppo corto è ormai passato di moda.
Scegliete un taglio caratterizzato da un volume ricco accostato a una riga centrale o laterale netta e ben definita. E se non vi basta, scegliete una frangia corposa o un ciuffo laterale.
Uno dei lati positivi del taglio di media lunghezza è la possibilità di giocare con lo stile dei vostri capelli.
Basta un ferro arricciacapelli, un buon prodotto per lo styling e un po' di pazienza per dare vita con un mosso selvaggio e spettinato.

Per non essere banale e dare un po' di luce ai capelli con qualche riflesso o un degradè, in questo modo continueremo ad avere un po' di estate e di sole almeno nei capelli.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA