Quando i capelli si ribellano...

Humidity Block Spray
SHARE
Share

Niente da fare: i nostri capelli non riescono a trovare pace in nessun periodo dell'anno.
D'estate devono affrontare lo stress del sole, della salsedine e del cloro, mentre d'inverno devono combattere contro l'umidità.
Con l'arrivo del freddo e del clima uggioso, i nostri capelli sono messi a dura prova anche dall'umidità, che li rende crespi e indispciplinati.

Che siano lisci, ricci o mossi poco importa, tutti i capelli soffrono indistintamente di questo tempo cupo. Fortunatamente esistono dei prodotti che ci vengono in soccorso per cercare di rimettere in riga i nostri capelli e farli tornare splendenti anche nel peggior clima autunnale o invernale.

Tra i vari prodotti troviamo Humidity Block Spray di Alfaparf Milano. Questo spray, che fa parte della linea 'Semi di Lino' è dedicato proprio ai capelli ribelli, con l'obiettivo di disciplinarli. Il prodotto, disponibile in un flacone con erogatore spra, da 125 ml e con scadenza a 12 mesi, non contiene ne folsfati ne ingredienti definiti 'unfriendly' come paraffina e allergeni. L'Humidity Block Spray, deve essere applicato sui capelli asciutti, dopo shampoo, conditioner e messa in piega, come d'abitudine.
Lo spray, grazie al burro di mandorle contenuto al suo interno,  permette di proteggere i capelli  dall'umidità attraverso l' “effetto ombrello” e nel mentre nutrirli e renderli lucidi, grazie ai Semi di Lino.
Inoltre, questo prodotto, permette di mantenere a lungo il colore dei capelli, se tinti, attraverso la tecnologia Color Fix Complex di Alfaparf.
Anche sui capelli più grassi ed appesantiti, come i miei, questo prodotto non peggiora in alcun modo la situazione, l'importante è non applicarlo troppo vicino alle radici e concentrarsi sopratutto sulle lunghezze.

Ultimo, ma non meno importante: il profumo. Sarà un'ulteriore piacere sentire sui capelli un dolce aroma di mandorle pronto ad accompagnarci anche nelle giornate più fredde e cupe.

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI