È tutto pronto per queste vacanze: i regali li avete fatti, il look è scelto e, stranamente, sapete anche con largo anticipo dove passerete questo capodanno.
Cosa manca? La giusta acconciatura per queste feste in grado di accompagnarvi in modo elegante e chic.
Ecco tre idee per i vostri capelli:
Onde: Se per voi è impossibile non portare i capelli sciolti, la miglior soluzione è creare delle onde sui vostri capelli, leggere e sinuose. Dopo averli asciugati, applicate un prodotto di stylingi e arrotolate sulle dita delle ciocche, fermandole con delle forcine. Lasciate asciugare naturalmente o con l'aiuto di un phon e, nel mentre, preparate il vostro outfit. Quando toglierete le forcine avrete delle onde leggere che potrete ravvivare con l'aiuto dell'arriccia capelli. Una volta ottenuta l'intensita desiderata, potete inserire un piccolo fermaglio per rendere il look più particolare.
Chignon e treccia: create una coda di cavallo a media altezza badando bene di lasciare una piccola ciocca fuori dall'elastico. Con l'aiuto di una ciambella, create il perfetto chignon e fermatelo con delle forcine. Una volta completato il look, create due piccole trecce dalla ciocca lasciata fuori e fermatele con degli elastici trasparenti.
Ora non vi resta che avvolgerne all'attaccatura dello chignon per rendere il look super elegante!
Doppia coda: Pettinate i vostri capelli e divideteli in due sezioni in orizzontale. Create una coda abbastanza alta con la prima parte dei capelli e fissateli con un elastico.
Ripetete l'operazione con la parte rimanente della vostra chioma e applicate un prodotto lucidante.
Potete procedere con questa soluzione e creare delle trecce o lasciare liberi i capelli.
Divertitevi!